G.Verdi - Rigoletto (Molajoli - Stracciari, Capsir, Borgioli, La Scala)
Жанр: опера
Год выпуска диска: 1995
Аудио кодек: MP3
Тип рипа: tracks
Битрейт аудио: 192 kbps
Продолжительность: CD 1(0.52.26) CD 2 (0.57.42)
Трэклист:
CD 1
1. Act 1.: Preludio
2. Act 1.: "Della Mia Bella Incognita Borghese"
3. Act 1.: "Questa O Quella Per Me Pari Sono"
4. Act 1.: "Gran Nuova! Gran Nuova!"
5. Act 1.: "Ch'io Gli Parli"
6. Act 1.: "Quel Vecchio Maledivami!"
7. Act 1.: "Pari Siamo!"
8. Act 1.: "Figlia!" "Mio Padre!"
9. Act 1.: "Ah! Veglia, O Donna"
10. Act 1.: "Giovanna, Ho Dei Rimorsi"
11. Act 1.: "Che M'Ami, Deh, Ripetimi"
12. Act 1.: "Gualtier Maldè...Caro Nome"
13. Act 1.: "Riedo! Perché?"
14. Act 1.: "Zitti, Zitti"
CD 2
1. Act 2.: "Ella Mi Fu Rapita!"
2. Act 2.: "Duca, Duca!"
3. Act 2.: "Povero Rigoletto!"
4. Act 2.: "Cortigiani, Vil Razza Dannata"
5. Act 2.: "Mio Padre!... Tutte Le Feste Al Tempio"
6. Act 2.: "Schiudete, Ire Al Carcere"
7. Act 3.: "E L'Ami?"
8. Act 3.: "La Donna È Mobile"
9. Act 3.: "Un Di, Se Ben Rammentomi"
10. Act 3.: "Bella Figlia Dell'amore"
11. Act 3.: "Venti Scudi Hai Tu Detto?"
12. Act 3.: "Ah, Più Non Ragiono!"
13. Act 3.: "Della Vendetta Alfin Giunse L' Istante!"
14. Act 3.: "V' Ho Ingannato, Colpevole Fui"
Доп. информация:
GIUSEPPE VERDI
1813-1901
RIGOLETTO - Opera in 3 atti
Rigoletto - Riccardo Stracciari
Gilda - Mercedes Capsir
Duca di Mantova - Dino Borgioli
Sparafucile - Ernesto Dominici
Maddalena - Anna Masetti Bassi
Monterone - Duilio Baronti
Conductor - Lorenzo Molajoli
Orchestra e Coro del Tetro alla Scala Milano
recorded 1930 remastered
скрытый текст
Rigoletto, opera
Composed by Giuseppe Verdi
Performed by La Scala Theater Orchestra with Aristide Baracchi, Anna Masetti Bassi, Dino Borgioli, Mercedes Capsir, Ernesto Dominici, Ida Mannarini, Riccardo Stracciari, Duilio Baronti, Eugenio Dall'Argine
Conducted by Lorenzo Molajoli
Disc: 1
1. Act I, Scene I: Prld - Della Mia Bella Incognita Borghese... - Lorenzo Molajoli/Dino Borgioli/Guido Uxa
2. Act I, Scene I: Questa O Quella Per Me Pari Sono... - Dino Borgioli/Ida Mannarini
3. Act I, Scene I: In Testa Che Avete, Signor Di Ceprano?... - Riccardo Stracciari/Guidd Uxa/Chor Del Teatro Alla Scala Di Milano/Vittore Veneziani...
4. Act I, Scene I: Ch'io Gli Parli... - Duilio Baronti/Dino Borgioli/Chor Del Teatro Alla Scala Di Milano/Vittore Veneziani...
5. Act I, Scene II: Quel Vecchio Maledivami!... - Riccardo Stracciari/Ernesto Dominici
6. Act I, Scene II: Pari Siamo! - Riccardo Stracciari
7. Act I, Scene II: Figlia!...-Mio Padre! - Riccarido Stracciari/Mercedes Capsir/Ida Mannarini
8. Act I, Scene II: Ah! Veglia, A Donna, Questo Fiore... - RiccardoStracciari/Mercedes Capsir/Dino Borgioli/Ida Mannarini
9. Act I, Scene II: Giovanna, Ho Dei Rimorsi... - Mercedes Capsir/Ida Mannarini/Dino Borgioli
10. Act I, Scene II: Che M' Ami, Deh, Ripetimi... - Dino Borgioli/Mercedes Capsir/Eugenio Dall'Argine
11. Act I, Scene II: Gualtier Malde...Nome Di Lui Si Amato... - Mercedes Capsir/Guido Uxa/Eugenio Dall'Argine/Chor/Aristide Baracchi
12. Act I, Scene II: Riedo!...Perche?... - Riccardo Stracciari/Guido Uxa/Eugenio Dall'Argine/Aristide Baracchi/Chor Del Teatro...
Disc: 2
1. Act II: Ella Mi Fu Rapita!... - Dino Borgioli
2. Act II: Duca, Duca!... - Chor Del Teatro Alla Scala Di Milano/Vittore Veneziani/Dino Borgioli
3. Act II: Povero Rigoletto!... - Aristide Baracchi/Chor Del Teatro Alla Scala Di Milano/Vittore Veneziani/Riccardo Stracciari
4. Act II: Cortigiani, Vil Razza Dannata... - Riccardo Stracciari
5. Act II: Mio Padra!... - Mercedes Capsir/Riccardo Stracciari/Chor Del Teatro Alla Scala Di Milano/Vittore Veneziani
6. Act II: Tutte Le Feste Al Tempio... - Mercedes Capsir/Riccardo Stracciari
7. Act II: Compiuto Pur Quanto A Fare Mi Resta... - Riccardo Stracciari/Mercedes Capsir/Duilio Baronti
8. Act III: E L'Ami?... - Riccardo Stracciari/Mercedes Capsir/Dino Borgioli/Ernesto Dominici
9. Act III: La Donna E Mobile... - Dino Borgioli/Ernesto Dominici/Riccardo Stracciari
10. Act III: Un Di, Se Ben Rammentomi... - Dino Borgioli/Mercedes Capsir/Anna Masetti Bassi/Riccardo Stracciari
11. Act III: Bella Figlia Dell' Amore... - Dino Borgioli/Anna Masetti Bassi/Mercedes Capsir/Riccardo Stracciari
12. Act III: Verdi Scudi Hai Tu Detta?... - Riccardo Stracciari/Ernesto Dominici/Dino Borgioli/Anna Masetti Bassi
13. Act III: Ah, Piu Non Regiono! - Mercedes Capsir/Anna Masetti Bassi/Ernesto Dominici
14. Act III: Della Vendetta Alfin Giunge L' Istante!... - Riccardo Stracciari/Ernesto Dominici/Dino Borgioli/Mercedes Capsir
15. Act III: V'Ho Ingannato...Colpevole Fui... - Mercedes Capsir/Riccarido Stracciari